WORKSHOP con JAMES HUISH
fondatore e direttore della JH ACADEMY OF ARTS
Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022
Il workshop si articola in due giorni, sul tema del celebre musical “Les Misérables”.
Ad ogni partecipante saranno assegnati due brani uno da solista e uno corale; nella prima giornata James si occuperà di sentire individualmente tutti lavorando molto sull’ interpretazione abbandonando il concetto di recitazione e avvicinandosi all’essere e al vivere realmente il momento; il lavoro verrà gestito come un regista del “West End” lavora con il proprio cast in modo da preparare ciascun allievo ad affrontare eventuali audizioni e imparare a interfacciarsi con artisti e registi internazionali.
Durante il percorso di queste giornate l’insegnante lavorerà sul fisico e sul movimento, rendendo il corpo parte attiva della performance che vive e reagisce agli stimoli della mente, così facendo riusciamo a trasmettere attraverso la nostra fisicità da attori le emozioni del personaggio.
Saranno giornate impegnative, di lavoro duro ma che ci porteranno a respirare l’aria del “West End” e un’ occasione per migliorare e temprare le proprie doti artistiche. Sarà sicuramente il luogo per testare e innalzare il proprio livello di inglese ( ovviamente durante tutta la durata della lezione sarà presente un traduttore).
La classe è a numero chiuso pertanto per assicurarsi l’iscrizione è necessario versare un acconto.
Solo dopo aver completato le pratiche dell’ iscrizione ti saranno inviati i brani e i consigli per iniziare a studiarli.
Per info costi e prenotazione chiama il 350.510.70.11 Giada.
LA CLASSE E’ A NUMERO CHIUSO.
AFFRETTATI A PRENOTARE IL TUO WORKSHOP IN PROMOZIONE PER I PRIMI 10 ALLIEVI.